Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale

Consultazioni Preliminare di mercato

:

Avvisi Pubblici di consultazioni preliminari di mercato: AVVISO PUBBLICO CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO - Gara telematica a procedura aperta per l’affidamento, mediante l’utilizzo dell’Accordo Quadro di servizi per lo sviluppo, manutenzione, assistenza ed altri servizi in ambito ICT.

Titolo

AVVISO PUBBLICO CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO - Gara telematica a procedura aperta per l’affidamento, mediante l’utilizzo dell’Accordo Quadro di servizi per lo sviluppo, manutenzione, assistenza ed altri servizi in ambito ICT.

Oggetto

La Deliberazione della Giunta Regionale 30 novembre 2016, n. 1921 <<POR PUGLIA FESR – FSE 2014/2020. Avvio degli interventi prioritari in tema di Agenda digitale. Azione pilota “Puglia Log-in”. Variazione di bilancio.>> riepilogando gli obiettivi e la strategia regionale in tema di attuazione dell’Agenda Digitale Puglia 2020 -che, com’è noto, concerne trasversalmente molteplici ambiti della programmazione regionale 2014-2020-, nonché recependo le risultanze del confronto ricognitivo avviato dal Dipartimento Sviluppo economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione con il management dei Dipartimenti regionali e della Presidenza, ha individuato un complesso prioritario di fabbisogni regionali ICT per la valorizzazione del patrimonio già acquisito e per l’evoluzione dei propri sistemi e servizi digitali, i quali sono stati riassunti e consolidati nell’Azione Pilota “Puglia Log-in”, il cui documento fa parte integrante della medesima Deliberazione.
 
La medesima Deliberazione, individua la società in house InnovaPuglia S.p.A . “quale soggetto tecnicamente competente e qualificato, per coadiuvare l’amministrazione regionale nelle fasi di analisi, disegno e progettazione degli interventi previsti dall’azione pilota “Puglia Log-In”, delegando le strutture regionali competenti ad assumere gli atti necessari all’affidamento
 
Nelle more dell’adozione dei citati atti -finalizzati anche agli appalti specifici-  al fine di coadiuvare l’Amministrazione Regionale nelle fasi suddette e configurare ulteriormente l’assetto specifico degli interventi dell’azione pilota in parola -nel quadro delle attività che statutariamente InnovaPuglia svolge a favore della Regione Puglia in tema di supporto tecnico per la definizione, realizzazione e gestione di progetti di innovazione basati sulle ICT per la PA regionale-  InnovaPuglia intende svolgere una consultazione preliminare di mercato ai fini dell’espletamento di un Accordo quadro avente ad oggetto servizi per lo sviluppo, manutenzione, assistenza e servizi connessi in ambito ICT rivolto agli Enti e alle Amministrazioni pubbliche pugliesi.
Inoltre InnovaPuglia in qualità di Soggetto Aggregatore ha promosso due incontri (7 aprile e 19 maggio 2017) con i portatori di interesse (Associazioni di categorie, Sindacati ecc..) nonché con altri Soggetti Aggregatori regionali del Mezzogiorno. Alcuni di questi ultimi hanno espresso interesse ad aderire all’iniziativa previo accordo da sottoscriversi ai sensi dell’art. 37 del d.lgs 50/2016 e dell’art. 1 co. 419 della Legge di Stabilita n. 232/2016.
 
A tal fine InnovaPuglia S.p.A., giusta Determinazione dell’Amministratore Unico di InnovaPuglia n. 136 del 07/07/2017 indice una consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 66 del D.Lgs.n.50/2016 e s.m.i., rivolta agli operatori economici, invitando gli stessi a fornire pareri ed osservazioni in merito alla procedura in oggetto di prossima indizione.

Data pubblicazione

11/07/2017

Scadenza

31/07/2017 12:00

Ente

InnovaPuglia S.p.A.

Link

Vai al dettaglio

Allegati

Avviso consultazione preliminare AQ SERVIZI ICT.pdf.p7m    
Avviso consultazione preliminare AQ SERVIZI ICT.pdf    
Elemento creato il 10/07/2017 17:33 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport
Ultima modifica eseguita il 11/07/2017 15:17 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport